La qualità è una priorità assoluta in ogni farmacia
La qualità è una priorità assoluta in ogni farmacia – in termini di personale, farmaci, prestazioni e infrastrutture. Dal 1° gennaio 2020, la revisione della legge sugli agenti terapeutici (art. 30) stabilisce che le farmacie devono disporre di un valido sistema di garanzia della qualità. Dal 1° gennaio 2022, i cantoni possono richiedere alle farmacie un sistema di gestione della qualità conforme, in base all’art. 58 dell’ordinanza sull’assicurazione malattie. Con l’ISO 9001 QMS Pharma, siete perfettamente attrezzati per soddisfare i requisiti di legge.
Il nostro sistema di gestione della qualità ISO 9001 QMS Pharma supporta le farmacie nel portare e mantenere la loro qualità ad uno standard elevato.
Monitorare costantemente la qualità e apportare le necessarie correzioni è uno dei compiti principali di ogni farmacia. I requisiti inoltre sono vari ed elevati. Con il programma ISO 9001 QMS Pharma vi offriamo una soluzione semplice e conveniente e vi sosteniamo nei vostri impegni quotidiani. Il programma è una garanzia di qualità.
Sviluppato da farmacisti per farmacisti

ISO 9001 QMS Pharma
Un QMS adatto all'uso quotidiano
L’ISO 9001 QMS Pharma è adatto a farmacie di qualsiasi dimensione e con qualsiasi tipo di organizzazione.
Per professionisti del settore farmaceutico interessati:
ISO 9001 QMS-Pharma Zertifikat
QMS ist eine Teamangelegenheit!
Euer Zertifikat ist uns wichtig! Ihr habt das ganze Jahr immer wieder dafür gearbeitet und Zeit investiert. Dieses Engagement gehört gebührend honoriert und gefeiert.
Leider wird es uns aufgrund der gegenwärtigen Situation rund um den Coronavirus nicht möglich sein, mit euch zusammen zu feiern. Damit der feierliche Aspekt erhalten bleibt, möchten wir euch euer Zertifikat zusammen mit einer kleinen Überraschung für das ganze Team zukommen lassen.
